Raduno 2011: "Mantenete alto il nome della Sezione di Mestre"
Il terzo ed ultimo giorno di Raduno si è limitato ad un breve e divertente incontro di un’oretta subito prima di pranzo; il Presidente ha lasciato carta bianca all’Associato Valentino Gardi che ha intrattenuto tutti i presenti con un breve e divertente siparietto fatto di imitazioni e ironiche descrizioni di alcune situazioni verificatesi nel corso del Raduno. Tra l’ilarità generale e grandi applausi, l’intervento di Gardi si è concluso con l ringraziamenti da parte di tutti i presenti al Presidente Muriotto, a Giovanni Stevanato e a tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita del Raduno.
A seguire è stato proiettato un montaggio filmato con tutte le più belle foto scattate nei tre giorni di Raduno per ricordare quanto divertimento ci possa essere dietro all’attività arbitrale e quanto importante sia questo modo diverso di fare sport.
A chiudere definitivamente ed ufficialmente il Raduno è stato il Presidente Muriotto che, con soddisfazione, ha detto che da anni non si assisteva ad un’esperienza così grande di coesione e condivisione; massima attenzione in aula e grande divertimento al di fuori, senza eccessi, senza divisioni, ma con il semplice desiderio di stare insieme gli uni con gli altri.
La consegna di un omaggio floreale alle donne presenti al Raduno e il grande sentito ringraziamento del Presidente hanno definitivamente concluso un’esperienza formativa davvero profonda ricordando a tutti di tenere sempre alti la bandiera e il nome della Sezione di Mestre con soddisfazione.
> vai alla cronaca del Primo Giorno
> vai alla cronaca del Secondo Giorno
> vai alla Galleria Fotografica